top of page

SGF, COMUNE: l'amministrazione Succurro paga la produttività per il 2020

«Abbiamo riconosciuto e pagato i premi di produttività ai dipendenti e ai dirigenti del Comune di San Giovanni in Fiore per il loro lavoro nell’anno 2020».

Lo afferma, in una nota, la sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, che sottolinea: «È un atto di riconoscenza e gratitudine per l’impegno che questi lavoratori, alcuni dei quali già in pensione, avevano prestato al servizio del singolo cittadino e della comunità di San Giovanni in Fiore.

Al riguardo – precisa la sindaca Succurro – abbiamo trovato le risorse necessarie, pari a 74mila euro, anche grazie alla nostra attenta gestione del bilancio, tra i primi doveri di chi amministra il bene pubblico»

. «Abbiamo mantenuto tutte le promesse: stabilizzare gli oltre 100 precari di lungo corso, istituire l’apposito Nucleo di valutazione per dare il giusto merito al personale del municipio, valorizzare le risorse umane del Comune e – conclude la sindaca di San Giovanni in Fiore – garantire loro i diritti e la dignità di lavoratori».   


Nota diffusa dall'ufficio stampa del Comune di San Giovanni in fiore



149 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page